my pets

« Older   Newer »
  Share  
•Alerz;
view post Posted on 3/7/2012, 17:28




Sono una grande animalista. Da quando ero piccola ho avuto all'incirca una trentina di gatti, ora me ne sono rimasti solo sette o otto. Ho tre cani di cui sono affezionatissima, un coniglietto e un criceto.

2002:Stellina Stellina è uno spinone, nata per essere un cane da caccia. L'ho adottata da un amico di mio padre e suo fratello è ancora vivo. Credo che Stellina e suo fratello siano gli unici rimasti della sua famiglia, infatti Stellina ora ha compiuto 10 anni mentre suo fratello è un pò più vecchio. E' sempre stata una compagna fedelissima, la soprannomino Chilly americanizzato a Stellina.

2004: Petronilla Il nome così orrendo non è stato scelto da me. Questa cagnolina apparteneva a mia zia, ma non se n'è mai presa cura. Ora vive con me e con gli altri due miei cani e credo che anche lei sia mia.

2006: Zanna Zanna è un cucciolo di pastore tedesco trovato per caso fuori al mio cancello e subito abbiamo deciso di tenerla. E' molto biricchina ma speciale per questo credo che Zanna era un nome degno come il famosissimo film.

2010: Adam Ho sempre adorato i criceti, quando mio padre ha messo su un allevamento di pappagalli ho deciso che era arrivato per me il momento di adottare questo piccolo pelosetto. Era una serata di Febbraio, per puro caso mi trovai in questo negozio e scelsi lui il mio piccolo cricetino Adam. Tutti lo chiamavano Titillo, per nostra sfortuna si è spento all'età di due anni lo scorso 6 marzo alle ore 21:00.

2012: Dwight Aprile 2012 Dwight è un piccolo standardino che ho deciso di adottare dopo la morte del piccolo Adam. All'inizio è stata dura fare amicizia con lui ma ora siamo ottimi amici

png

2012: Enrichetto 25 aprile 2012 E' il mio primo coniglietto in assoluto. L'ho visto da un amico di mio papà e ho deciso subito di adottarlo. Quel coniglietto è un pezzo di pane *-*

 
Top
0 replies since 3/7/2012, 17:28   42 views
  Share